lunedì 14 settembre 2009

Dopo l’effervescenza della primavera-estate, come ogni anno, il problema Caimi ritorna nel torpore.

Dopo l’effervescenza della primavera-estate, come ogni anno, il problema Caimi ritorna nel torpore. Abbiamo sollecitato l’Assessore A. C. Rizzi ad un pubblico aggiornamento:

mail di martedì 8 sett. u.s.

Gentile Assessore,
facciamo seguito alle precedenti nostre ed al successivo incontro presso l’Assessorato per chiederLe un cortese aggiornamento i merito ai tempi ad alla effettiva possibilità di recupero e di riattivazione del centro Balneare Caimi già Bagni Botta.
Vorremmo tenere informata la cittadinanza in proposito, non avendo letto alcuna novità operativa sui mezzi di informazione della carta stampata e neppure su quelli istituzionali del Comune di Milano, non ci resta che rivolgerci nuovamente a Lei.
Il nostro blog “ http://deepridersmilano.blogspot.com “ continua ad avere seguito sia tra i cittadini che tra gli operatori professionali della subacquea e La invitiamo a seguirne i contenuti, poiché riteniamo vi siano spunti interessanti ed utili.
Voglia gradire un cordiale saluto.
Felice Righetti con Andrea Vido De Zaccaria.

3 commenti:

  1. Da: Felice Righetti
    Inviato: martedì 29 settembre 2009 15.09
    A: 'assessore.rizzi@comune.milano.it'; 'sindaco.moratti@comune.milano.it'
    Oggetto: I: Piscina Caimi Bagni Botta

    Gentile Assessore,
    le sollecitiamo un cortese cenno di riscontro alla nostra dello scorso 8 settembre.
    Con i migliori saluti.
    Felice Righetti

    RispondiElimina
  2. La segreteria dell'Assessore Rizzi ci informa, dopo nostro odierno sollecito, di avere dato risposta il giorno 17 settembre tramite portale del Comune, ma, certamente per un disguido del portale, nulla abbiamo ricevuto. Gentilmente la Segreteria dell'Assessorato ci farà avere copia del testo appena recuperato. Noi ringraziamo e restiamo in attesa. Deepriders

    RispondiElimina
  3. Oggi, 30 settembre 09, abbiamo avuto conferma a viva voce dell'Assessore Rizzi, che il piano di ristrutturazione del Centro Caimi è in itinere e che da parte del Comune si vuole rendere alla città un impianto di pubblico utilizzo e con solide caratteriste di sostenibilità economico-funzionale che ne assicurino la fruibilità nel tempo. Deepriders

    RispondiElimina